grande carattere alta risoluzione

SERIE C Plus: LA GAMMA DI STAMPANTI AD ALTA RISOLUZIONE DEDICATA ALLA MARCATURA NEL FINE LINEA
La Serie C plus rappresenta la soluzione ad alta risoluzione per la personalizzazione in linea di cartoni neutri con logo, codici a barre, grafica, numerazioni e messaggi di testo, con notevoli vantaggi a livello logistico ed economico rispetto ai cartoni prestampati.L'utilizzo di cartoni neutri, o parzialmente prestampati con informazioni fisse, riduce le scorte ed i costi di inventario, e permette la stampa di dati variabili con una qualità grafica a vantaggio dell'estetica dell'imballo.
La tecnologia ad alta risoluzione si presta anche alla sostituzione dell'etichetta, con un costo stampa pari a circa un terzo.
La Serie C plus è disponibile in tre modelli, C1000+, C3000+, C6000+, con l'eventuale opzione X, che comprende la testa remotabile per la stampa in senso orizzontale e verticale.
Tutti i modelli possono stampare fino a 8 righe di stampa in modalità standalone, con un altezza caratteri da 2 a 70 mm. a seconda del modello e del formato di stampa.
Attraverso l'interfaccia utente, è possibile programmare diverse combinazioni di caratteri all'interno del formato di stampa.
Una delle esigenze di stampa più diffuse nel fine linea è sicuramente la stampa del Bar Code.

Tutti i modelli possono essere collegati ad un computer dotato di "Connect", un software compreso nella fornitura per la creazione e l'importazione d'immagini grafiche bitmap, e l'editing all'interno della matrice di stampa (altezza, disposizione e formattazione dei caratteri).
Oltre alla porta RS232, la Serie C Plus è dotata di porta Ethernet integrata che consente il controllo delle stampanti connesse in rete da un’unica postazione e la programmazione dei messaggi di stampa con dati provenienti da database centralizzati e sicuri, eliminando così possibili errori di digitazione da parte degli operatori. Grazie all’OPC Server è possibile collegarsi infatti a sistemi ERP senza software aggiuntivi per effettuare il controllo della codifica, la selezione dei messaggi, il monitoraggio delle stampanti ed accedere alle statistiche di produzione.
I driver Windows(R) permettono l’utilizzo di software esistenti per la creazione di etichette all’interno della matrice di stampa (altezza, disposizione, formattazione dei caratteri ed inserimento di immagini).
La Serie C plus è disponibile anche nella versione Multiteste con un’unica base inchiostro che può supportare fino a quattro teste di stampa.