grande carattere

GRANDE CARATTERE, GRANDE AFFIDABILITA'
I codificatori Domino per la stampa senza contatto di testi, date di scadenza, codice a barre logo … si distinguono per la grande affidabilità e semplicità d'uso.

La gamma di inchiostri disponibile permette la stampa su materiali non porosi come il film termoretraibile, la plastica ed il metallo, e su materiali assorbenti come la carta ed il cartone: Macrojet e Casecoder sono quindi ideali per la marcatura a fine linea di imballi, tubi, materiale edile, bobine, pannelli…

E' possibile scrivere in tutte le direzioni e scegliere fra colori diversi il che, unitamente all'elevata qualità di stampa e ai bassi costi di esercizio, rende ideale l'applicazione dei codificatori Domino per il grande carattere in tutti i settori industriali.
Il funzionamento senza aria compressa, la programmazione tramite un terminale tascabile, l'utilizzo di inchiostri a rapida essiccazione, la facilità di inserimento sulla linea, l'avviamento in tempi brevissimi, la presenza di allarmi che segnalano la fine dell'inchiostro e la possibilità di sostituire il serbatoio durante il funzionamento sono le caratteristiche vincenti di questi codificatori.

DOMINO MACROJET2 E CASECODER

I codificatori Domino Macrojet 2 e CaseCoder godono ormai di una consolidata reputazione quali soluzioni affidabili ed economiche per la codifica di fine linea nei più svariati settori industriali. Casecoder, dal design compatto e con testa di stampa integrata, può essere facilmente montato a bordo di nastri di trasporto o di linee di produzione, mentre Macrojet può supportare fino a quattro teste di stampa.

Di seguito le principali caratteristiche e vantaggi:

• I nozzle sigillati nella testa di stampa consentono la massima resa negli ambienti più difficili
• Design robusto e compatto
• Ampia autonomia del sistema inchiostro con possibilità di scelta fra diversi colori e tipi di inchiostro
• Il sistema di inchiostro sigillato permette l'impiego di inchiostri a rapida essiccazione. Macrojet 2 può stampare in qualsiasi orientamento e l'unità di controllo può supportare fino a quattro teste di stampa
• Casecoder ha la testa di stampa integrata nell'unità di controllo

• Affidabilità nella codifica in tutti gli ambienti, anche difficili e polverosi
• Soluzione flessibile ed economica per una vasta gamma di substrati
• Facilità d`uso, con una larga autonomia di inchiostro che riduce al minimo l`intervento dell`operatore
• Grazie alla possibilità di stampare in qualsiasi orientamento, Macrojet 2 è una stampante idonea ad una vasta gamma di applicazioni

• La sostituzione dell'inchiostro è veloce e pulita grazie al connettore autosigillante. Il volume del serbatoio, pari a 5 litri, consente una grande autonomia ed una bassa frequenza nei rifornimenti.
• L'interfaccia utente per la creazione e l'archiviazione dei messaggi di stampa è intuitiva. Il terminale per l'inserimento dei dati può essere rimosso per maggiore sicurezza.
• l dati variabili automaticamente, come le numerazioni progressive, date ed ora assicurano la correttezza del messaggio,
• L'archivio può contenere fino a 50 messaggi di stampa che possono essere preparati e controllati per un uso successivo, contribuendo ad eliminare errori di digitazione.

macrojetjpg.jpgcasecoderjpg.jpg